“Terza Sgambettata…Fuoriclasse!”

“Terza Sgambettata…Fuoriclasse!”

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

0

Bellissima iniziativa promossa dal nostro Istituto Paola Ercolano, dai genitori del Consiglio, che ringraziamo ( Lucia Vivaldi, la Presidente, Ilaria Nelli, Veronica Vanni, Leonardo Messicani ), patrocinata dal Comune di Cascina e con la collaborazione della maestra Raffaella Tito, il gruppo podistico La Verrua, l’associazione le Carabattole, il comitato paesano di San Casciano, i commercianti e Sogefarm Cascina.
La Terza Edizione, nel segno della bandana della gentilezza, ha visto la presenza delle Istituzioni comunali Michelangelo Betti, Cristiano Masi e Francesca Mori, che ringraziamo, una larghissima partecipazione di 250 iscritti tra genitori, studenti e personale scolastico, in cammino, fianco a fianco, attraverso le suggestive e verdi campagne del territorio circostante l’Istituto, tra una chiacchierata, una sosta alla Pieve dalla Maestra delle bolle, un laboratorio grafico e un 🌈 colorato di polveri al ritorno in giardino.
Felici di comunicare che il ricavato della manifestazione andrà a finanziare il progetto “Stare bene a scuola”.