CENA SOCIALE 7 GIUGNO 2024

n. 402-Cena

Si comunica che i genitori del Consiglio di istituto hanno organizzato per il secondo anno consecutivo una cena sociale rivolta agli alunni e alle famiglie della scuola secondaria e al personale scolastico di tutto l’Istituto.
La cena si svolgerà il giorno VENERDI’ 7 Giugno 2024 alle ore 20,00 presso lo spazio sagra di S.Stefano a Macerata-Piazza Archimede Bartoli.
La serata sarà allietata dall’intervento musicale dell’Orchestra Faber,gruppo musicale formato da alunni,docenti,genitori dell’Istituto e musicisti del territorio,diretta dal Maestro Luca Erriquenz.
Il costo della cena sarà pari a ventidue euro a persona per il menù adulti e quindici euro per il menù ragazzi,da pagare in loco. Il ricavato della manifestazione,interamente organizzata dai genitori del Consiglio di istituto, verrà utilizzato per progetti ed iniziative da effettuarsi nell’a.s. 2024-2025 nell’ambito del progetto”W la musica viva” .
Le iscrizioni di alunni e genitori verranno effettuate dagli alunni rappresentanti di classe entro il giorno 20 maggio p.v.
Le iscrizioni del personale scolastico potranno essere effettuate fino al giorno 24 maggio p.v.
utilizzando l’account istituzionale tramite il seguente Modulo Google:

I genitori e gli alunni della scuola secondaria e tutto il personale scolastico sono caldamente invitati a partecipare.
Si allega locandina dell’evento.
Per informazioni rivolgersi ai genitori
LUCIA VIVALDI ( lucia.vivaldi@gmail.com – 3473205080)
STEFANIA RINDI ( cerindion@alice.it – 3484901332)
LEONARDO MESSICANI (lmessic@libero.it – 3351204857)